La custodia delle monete aggiunge sei nuove monete al suo caveau

Curve, Ren e wBTC sono tra i gettoni aggiunti.

  • Coinbase Custody ha aggiunto il supporto per NuCypher, Curve, REN, wBTC, tBTC e DFI Money.
  • La mossa darà agli investitori istituzionali l’accesso a una serie di beni salvaguardati da Coinbase.
  • Coinbase Custody ha aggiunto recentemente una serie di valute digitali, suggerendo un’espansione.

Coinbase ha aggiunto un nuovo lotto di gettoni al suo servizio di custodia, come annunciato oggi sull’account Twitter della società.

Coinbase Custody ora supporta depositi e prelievi per NuCypher ($NU), Curve ($CRV), REN ($REN), wBTC ($WBTC), tBTC ($TBTC) e DFI Money ($YFII).

Sei nuove monete

Coinbase Custody sosterrà sei nuovi gettoni. L’ultima aggiunta comprende quattro gettoni DeFi: Curve (CRV), Ren Protocol (REN), NuCypher (NU) e DFI Money (YFII). Include anche due token Bitcoin confezionati: wBTC e tBTC, entrambi permettono di spendere il Bitcoin per l’ampia selezione di applicazioni DeFi di Ethereum.

La decisione di Coinbase di aggiungere il supporto per questi token segue diverse altre recenti aggiunte, tra cui Filecoin (FIL), Polymath (POLY) e Serum (SRM). A partire da ottobre, 37 gettoni sono all’esame.

Queste monete non sono necessariamente quotate nella borsa di Coinbase per la negoziazione. Piuttosto, sono supportate dal servizio di custodia della società, che si rivolge agli investitori istituzionali che hanno bisogno di un modo per conservare in modo sicuro le loro partecipazioni in valuta criptata.

Coinbase nelle notizie

Coinbase fa notizia anche per diversi altri motivi. All’inizio di questa settimana, è stato rivelato che l’azienda ha aiutato il CEO di Microstrategy Michael Saylor a fare la sua gigantesca scommessa su Bitcoin attraverso un accordo OTC.

Non tutte le notizie sono state positive: l’azienda si trova attualmente ad affrontare dure minacce normative e tensioni razziali ampiamente pubblicizzate tra il personale. Tuttavia, l’aggiornamento di oggi suggerisce che il braccio di custodia dell’azienda è concentrato sull’espansione del supporto per le nuove attività di criptovaluta.

Coinbase è uno dei più grandi scambi di valuta digitale, con un volume di trading giornaliero di 840 milioni di dollari nelle ultime 24 ore.