Previsione del prezzo di Bitcoin Cash: BCH a $ 600 il prossimo, analista

La previsione del prezzo in contanti di Bitcoin prevede un aumento a $ 600.

Una forte resistenza si trova a quota 480 $.

Un forte supporto si trova a quota 430 $

La previsione del prezzo di Bitcoin Cash di Akhi Prajapati mostra uno schema a triplo fondo sui grafici della criptovaluta. L’analista si aspetta che l’asset osservi un breakout successivo e salga oltre il livello di $ 800. Il prezzo di BCH era salito oltre il livello di $ 480 il 7 gennaio, mentre Bitcoin BTC ha osservato un forte aumento dei prezzi ed è salito a un nuovo massimo storico sopra il segno di $ 40000.

Mentre il re delle criptovalute sale nelle classifiche, le altcoin sembrano aver seguito il suo slancio rialzista iniziale dal 7 gennaio con una breve correzione con l’inizio dell’8 gennaio. Bitcoin Up ha iniziato il suo viaggio di 2 giorni dal livello di $ 350 e gradualmente si è fatto strada attraverso il livello di $ 480 prima di osservare la correzione dei prezzi.

Il prezzo più alto che Bitcoin Cash BCH ha raggiunto l’8 gennaio è stato di $ 458,77, mentre il più basso è stato di $ 404,65 su Bitstamp

Al momento della scrittura, Bitcoin Cash era scambiato a $ 442,07. BCH ha osservato fluttuazioni dei prezzi tra i livelli di $ 430 e $ 460 prima di chiudere il commercio. Questo movimento laterale può continuare prima della fine del commercio quotidiano.

Per quanto riguarda i tecnici, diciassette su ventotto di questi indicano un segnale di acquisto, mentre 7 tecnici sono neutrali e 4 sono in posizione di vendita. La maggior parte di queste sono medie mobili, che indicano un acquisto forte, mentre gli oscillatori sembrano favorire una posizione di vendita per la coppia BCHUSD.

Nell’intervallo di tempo 1D, possiamo vedere il prezzo di BCH tornare dalla banda di Bollinger superiore. Questa potrebbe essere un’indicazione di un movimento laterale per la coppia BCHUSD.